Assemblea ordinaria - Rinnovo Cariche - Il Presidente Praia a Mare, 12 gen. 2013. L’Assemblea Ordinaria dei soci del Moto Club Praia a Mare si è riunita per rinnovare il Consiglio Direttivo per il quadriennio olimpico 2013-2016. Gli aventi diritto al voto, intervenuti in gran numero presso la sede del mc hanno rinnovato la fiducia al Presidente uscente “Nuccio Iantorno” all’unanimità congratulandosi per i lusinghieri traguardi raggiunti nei primi quattro anni di vita del moto club.
In seno al Consiglio Direttivo vi è stato l’innesto dell’Avv. Antonello Sollazzo – già C.O.T. Presso la FMI – che curerà la direzione sportiva del sodalizio.

Dopo le votazioni di rito il Consiglio Direttivo del Mc Praia a Mare è così costituito:

• Presidente: Carmine Iantorno;
  • V. Presidente: Anselmo Rago;
  • Dir. Sportivo: Antonello Sollazzo;
  • Cassiere: Oreste Bruno;
  • Rev.C.: Gianni Esposito;
  • Consigliere: Stefano De Rosa;
  • Consigliere: Biagio De Francesco;
  • Segretario: Aniello Aiello.