foto beachsoccer I formatori del Mc Praia a Mare non perdono occasione per dare visibilità all’azione educativa nel campo della sicurezza stradale portata avanti da loro sodalizio.
La nuova occasione si è presentata con il Torneo Mondiale di Beach Soccer che ha fatto tappa nei giorni 21, 22 e 23 luglio 2012 sul lungomare praiese, con la partecipazione delle nazionali di beach soccer di Italia – Argentina – Brasile e Spagna.
Il Mc Praia a Mare è stato ospite della Fondazione Mario e Almerigo De Rosa – organizzatrice dell’evento – da sempre vicina alle campagne di educazione alla sicurezza stradale.
Centinaia i giovani che sono passati sotto il gazebo della sicurezza stradale dove sono stati distribuiti opuscoli, depliant, volantini, locandine, manifesti, libri e dvd che come tema comune avevano il corretto comportamento sulla strada ed il rispetto delle relative regole. Sono stati raccolti numerosi disegni realizzati dai giovani che parteciperanno all’edizione 2013 del concorso “Colora il tuo casco”.

Foto gallery