Eventi

Motoraduno San Gemini (TR)

Motoraduno San Gemini (TR)

Si è concluso domenica, 6 novembre 2011, il Campionato italiano Turismo FMI che ha impegnato migliaia di centauri in tutta Italia per un intero anno. Cornice dell’ultimo raduno in calendario è stata la cittadina medievale di San Gemini, situata tra Terni e Perugia.
Per due giorni San Gemini ha ospitato centauri provenienti da diverse parti d’Italia e responsabili della Commissione Turistica, accorsi per assicurare la regolarità nell’applicazione dei regolamenti del Campionato.
Era [...]

Il Motoclub praiese campione regionale

Si è concluso domenica 6 novembre scorso, il Campionato italiano Turismo Fmi, che ha impegnato migliaia di centauri in tutta Italia per un intero anno. Cornice dell’ultimo raduno in calendario è stata la cittadina medievale di San Gemini, situata tra Terni e Perugia.
Fonti: Calabria Ora 11.2011 (pdf) – Il Quotidiano della Calabria 08.11.2011 (pdf) – Motitalia Dicembre/Gennaio 2012 (pdf)

Il Moto Club Praia a Mare vince il campionato regionale

Premiazione campionato Turismo 2011, Sangemini

SAN GEMINI 6 novembre 2011 – Campionato Turismo 2011. Il Moto Club di Praia a Mare si aggiudica il primo posto nella graduatoria della Regione Calabria.
Trionfo nel campionato nazionale del vicino Motoclub “Il Redentore” di Maratea.
Video (fonte: Rete 3 digiesse) – Rassegna stampa

Motoraduno Silvio Castagna – Sant’Elia di Pentone (CZ)

locandina in ricordo del grande Silvio Castagna

Domenica 30 ottobre 2011 si è svolto il motoraduno in ricordo di Silvio Castagna, il “nonno” dei centauri calabresi, scomparso lo scorso 26 giugno a seguito di un incidente stradale, al rientro da un motoraduno.
C’eravamo proprio tutti alla “festa” di Silvio. Oltre 200 i motociclisti presenti, calabresi e non, giunti da ogni angolo perché non potevano mancare all’invito della famiglia di Silvio e degli amici del MC d’Epoca Catanzaro, sodalizio [...]