Eventi

Il Moto Club Praia a Mare nell’Olimpo del moto turismo italiano

Premiazioni FMI 2015

Mototurismo 2015: Roma, sabato  20 febbraio, ore 16 – Hotel Holiday Inn Rome – Eur, Parco dei Medici. Sono andate in scena sabato 20 febbraio le Premiazioni dei Campioni Turismo 2015. Dopo una mattinata trascorsa in Piazza San Pietro per assistere all’Udienza Giubilare con il Santo Padre, i Moto Club FMI e i mototuristi premiati si sono spostati all’Hotel Holiday Inn di Roma dove, in una sala che seppur ampia [...]

Il Moto Club Praia a Mare al Giubileo dei Motociclisti

Giubileo dei Motociclisti

Una giornata storica per la Federazione Motociclistica Italiana e per tutti gli appassionati di due ruote. Sabato 20 febbraio in Piazza San Pietro a Roma, Papa Francesco ha ricevuto in Udienza Giubilare 7.500 persone fra Autorità, Tesserati e Moto Club della FMI. Insieme alle migliaia di persone appartenenti al mondo motociclistico, erano presenti diverse associazioni di volontariato e di donatori di sangue che hanno contribuito a gremire la piazza.
Hanno partecipato [...]

Befana 2016 Al “Ruggi” il Mc Praia a Mare in corsia tra i piccoli degenti

Moto Befana 2016

Anche quest’anno una carovana di centauri dell’Associazione “”Free Bikers quelli di sempre”” di cui è parte attiva il Moto Club Praia a Mare, è partita alla volta dell’Ospedale Ruggi di Salerno per portare allegria, doni e dolciumi ai bambini ricoverati al reparto pediatria.
Foto gallery