Eventi

Premiazione Grand Routier 2010 – F.M.I. Co.Re. Calabria

Premiazione Grand Routier 2010

Si è svolta, lo scorso 30 gennaio, nella splendida cornice del Museo Comunale di Strongoli la premiazione del settore Mototurismo del Comitato Regionale Calabria della F.M.I..
Dopo i saluti di benvenuto da parte del Sindaco, ha fatto gli onori di casa Carlo Rogliano, Presidente del Moto Club Rombo di Makalla che ha accolto i centauri venuti da ogni parte della Calabria con il calore e la simpatia che lo contraddistingue. Le [...]

Babbo Natale in ospedale

22 Dicembre 2010. Dal Moto club Praia a Mare rombi di solidarietà. Il Babbo Natale del moto club Praia a Mare ha fatto tappa nei giorni scorsi all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza presso il reparto di chirurgia pediatrica diretto dalla dottoressa Aceti, ed al reparto di pediatria d’urgenza del Sant’Orsola di Bologna diretto dal dottor Bernardi.
Fonte: Calabria ora 28.12.2010 (pdf) – Il Quotidiano della Calabria 28.12.2010 (pdf) – Motitalia Febbraio [...]

Moto Club Praia a Mare: Rombi di solidarietà

natale_annunz

Il Babbo Natale del Moto Club Praia a Mare ha fatto tappa nei giorni scorsi all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza presso il reparto di Chirurgia pediatrica diretto dalla dott.ssa Aceti ed al reparto di pediatria d’urgenza dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna diretto dal dott. Bernardi.
La visita di Babbo Natale ha regalato un sorriso ai piccoli ospiti ed ai loro genitori costretti a trascorre un Natale diverso. Per un giorno sui [...]

Colora il tuo casco. Vince il piccolo D’Agrosa

16 Novembre 2011. Assegnato a Francesco D’agrosa il casco messo in palio dal Core FMI Calabria fra i partecipanti all’iniziativa “Colora il tuo casco” promossa dal Motoclub “Praia a Mare” del presidente Carmine Iantorno con il coordinamento del segretario Nello Aiello..
Fonti: Calabria ora 16.11.2010 (pdf) – Il Quotidiano della Calabria 16.11.2010 (pdf) – Motitalia Dicembre 2011 (pdf)