Premiazione Grand Routier 2010Si è svolta, lo scorso 30 gennaio, nella splendida cornice del Museo Comunale di Strongoli la premiazione del settore Mototurismo del Comitato Regionale Calabria della F.M.I..
Dopo i saluti di benvenuto da parte del Sindaco, ha fatto gli onori di casa Carlo Rogliano, Presidente del Moto Club Rombo di Makalla che ha accolto i centauri venuti da ogni parte della Calabria con il calore e la simpatia che lo contraddistingue. Le premiazioni hanno visto sfilare i vari presidenti dei moto club calabresi intervenuti che hanno ricevuto gli attestati dalle mani dell’avv. Luigi Mamone – Presidente del Co.Re. Calabria ed al Dr. Antonello Bitetto Consigliere Nazionale della F.M.I. e Responsabile dell’ Area sud.
Il Moto Club Praia a Mare, oltre agli attestati di stima per le attività svolte nel campo della sicurezza stradale, ha ottenuto il 5° posto nel Mototurismo calabrese ed il 117° in ambito nazionale.
La splendida manifestazione si è conclusa – come oramai è un classico nel mondo delle due ruote – con un ricco buffet offerto dagli amici del “Rombo di Makalla”.

Foto gallery premiazione Grand Routier 2010