Dal 2009 il Moto Club Praia a Mare unisce gli appassionati delle 2 ruote sotto gli stessi colori nella citta dell’Isola Dino. Nasce dalla passione di Nuccio Iantorno, il primo e storico presidente dell’asd che insieme ai suoi amici più stretti ha fondato il club. Dal 2018 ad oggi il testimone è passato a suo fratello Francesco ed a suo cognato Nello che continuano a portare avanti con orgoglio tutti i progetti e le iniziative intraprese.

banner foto Moto Club

Anteprima sottoscrizione carta europea sicurezza stradaleSottoscrizione alla Carta Europea della sicurezza stradale (pdf)
Iscr. al Coni anno 2009 n. 82226 (pdf)

Dal 3 Giugno 2009 il Moto Club ha aderito ufficialmente alla “Carta Europea della Sicurezza Stradale”.

Carta europea sulla Sicurezza Stradale

“MESSAGGIO AUGURALE DEL SANTO PADRE”

“AUGURI DALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA”

“AUGURI DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”