Eventi

Il Motoclub alla benedizione del presepe, in loc. Foresta a Praia a Mare

Benedizione del presepe 2009

Giovedì 23 dicembre 2009, alle ore 20 presso la sede del Moto Club Praia a Mare, Don Franco Laurino ha benedetto il Presepe realizzato dai cittadini dalla località “Foresta” di Praia a Mare nel portico della sede del Moto Club. Alla manifestazione hanno preso parte numerosi cittadini venuti anche dalle altre zone della città e non è mancata la presenza dell’Amministrazione comunale con a capo il Sindaco Dr. Carlo [...]

19 dicembre 2009 cena di auguri di Natale!

logo Natale

Il Moto Club Praia a Mare in occasione dell’imminenti festività natalizie, organizza per il 19 dicembre 2009 alle ore 20:00, una cena per i suoi soci e per chi ne voglia fare parte, per i tradizionali scambi augurali. La cena avverrà presso il ristorante del “Mjlord”, sito in Piazza Pio XII nel centro storico di Tortora .

Il Moto Club all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza

Il Moto Club all

Il Babbo Natale del Moto Club Praia a Mare ha fatto tappa lo scorso 10 dicembre all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza presso i piccoli ospiti dell’U.O. di Chirurgia pediatrica diretta dalla Dott.ssa M.G. Raffaella Aceti. I ragazzi del Moto Club hanno vissuto momenti di commozione frammisti a gioia, vedendo tornare la luce negli occhi dei piccoli degenti.

Solidarietà del Moto Club ai bambini sofferenti

13 DICEMBRE 2009. Il Moto Club Praia a Mare ha dato inizio al suo “speciale” Babbo Natale 2009…
Fonte: Il Quotidiano della Calabria 13.12.2009 (pdf) – Calabria ora 14.12.2009 (pdf)

Il Moto Club Praiese ospite a Bruxelles

09 DICEMBRE 2009. La campagna di sensibilizzazione stradale (”La pista è fatta per correre la strada NO”) ideata e promosso dal Moto Club Praia a mare, patrocinata dalla FMI Co.Re. Calabria…
Fonti: Calabria ora 09.12.2009 (pdf) – Il Quotidiano della Calabria 09.12.2009 (pdf)

Il Moto Club regala un sorriso..

Il Motoclub regala un sorriso

Oggi, 07 DICEMBRE 2009, una rappresentanza del Moto Club Praia a Mare ha “regalato un sorriso” ai bambini ricoverati presso l’U.O. di Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età evolutiva dell’Ospedale S. Orsola di Bologna diretta dal Prof. G. Gargiulo. Il gesto di donare dei giocattoli ai piccoli pazienti vuole essere solo il primo di una lunga serie e conferma la volontà dei membri del Motoclub Praia a Mare [...]

Sicurezza stradale. Il plauso di Napolitano..

01 DICEMBRE 2009.  Lusinghiero riconoscimento per l’impegno profuso dal “Moto Club Praia a Mare” sulla spinosa questione dell’educazione strale…
Fonte: Gazzetta del Sud 01.12.2009 (pdf) – Motitalia Dicembre-Gennaio 2010 (pdf)

Il Moto Club alla Unione Europea, Bruxelles

Bandiera Comunità Europea

Il Moto Club Praia a Mare è stato invitato dall’Unione Europea a Bruxelles il prossimo 2 dicembre 2009, alla conferenza sulla sicurezza stradale indetta dalla Commissione Europea, nel corso della quale saranno individuate le linee guida – obiettivo – del prossimo European Road Safety Action Programme (2010-2020).
La conferenza sarà aperta dal Vice-Presidente Tajani e vedrà la partecipazione del Presidente della Commissione T.R.A.N. Brian Simpson e [...]