Il Motoclub regala un sorrisoOggi, 07 DICEMBRE 2009, una rappresentanza del Moto Club Praia a Mare ha “regalato un sorriso” ai bambini ricoverati presso l’U.O. di Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età evolutiva dell’Ospedale S. Orsola di Bologna diretta dal Prof. G. Gargiulo. Il gesto di donare dei giocattoli ai piccoli pazienti vuole essere solo il primo di una lunga serie e conferma la volontà dei membri del Motoclub Praia a Mare di voler portare avanti i loro impegni nel sociale. Un modo per mantenere fede alle promesse fatte al principio dell’anno durante l’inaugurazione della sede dinanzi ai tesserati ed alle Autorità. “Regalare un sorriso a questi bimbi vale molto più di una coppa vinta durante un motoraduno” dice il Presidente del sodalizio Nuccio Iantorno “Essere centauri non significa solo preoccuparsi di moto. Con questo Motoclub abbiamo la possibilità di fare qualcosa di utile ed è per questo che abbiamo deciso di portare avanti diverse iniziative durante il periodo natalizio. Non bisogna dimenticarsi di chi, purtroppo, è meno fortunato di noi”.