natale_annunzIl Babbo Natale del Moto Club Praia a Mare ha fatto tappa nei giorni scorsi all’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza presso il reparto di Chirurgia pediatrica diretto dalla dott.ssa Aceti ed al reparto di pediatria d’urgenza dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna diretto dal dott. Bernardi.
La visita di Babbo Natale ha regalato un sorriso ai piccoli ospiti ed ai loro genitori costretti a trascorre un Natale diverso. Per un giorno sui carrelli dei medicinali sono apparsi dolciumi e balocchi. Non sono mancati momenti di commozione misti a gioia vedendo tornare la luce della spensieratezza negli occhi dei piccoli degenti. Il gesto del donare dei regali ai piccoli pazienti vuole rinnovare l’impegno nel sociale portato avanti dal Moto Club Praia a Mare.
“Regalare un sorriso a questi bimbi vale molto più di una qualsiasi vittoria “dice Nuccio Iantorno, presidente del sodalizio ” essere centauri non significa solo occuparsi di moto, ma anche di rendersi utili verso chi purtroppo è meno fortunato di noi. Un ringraziamento particolare per la collaborazione e la grande sensibilità dimostrata va ai “Babbo Natale ” della Mirò Spot Point di Stefano Borrelli.

Foto gallery Cosenza 22.12.2010Foto gallery Bologna 22.12.2010