Foto inaugurazione motor show rende Ieri pomeriggio è partita ufficialmente la prima edizione del Motor Show Città di Rende.
Il taglio del nastro è avvenuto tra il rullo di tamburi e lo sventolio delle bandiere degli sbandieratori del palio di Bisignano.
A tagliare materialmente il nastro è stato il Sindaco di Rende Dr. Umberto Bernaudo, unitamente a Laura Raffaeli, presidente dell’associazione Blindsight e responsabile della sezione di Praia a Mare dell’associazione familiari e vittime della strada.
Si è registrata una grande partecipazione di pubblico che sarà protagonista dei seminari  di educazione stradale, con prove pratiche, tenuti dalla Federazione Motociclistica Italiana tramite il Moto Club Cosenza ed il Moto Club Praia a Mare.
Alla serata inaugurale non è voluta mancare la D.ssa Francesca Marozza, Responsabile dei Rapporti Istituzionali della Federazione Motociclistica Italiana.