Foto Conferenza stampa motor show rende Si è svolta martedì 4 maggio la conferenza stampa di presentazione del Motor Show Città di Rende che si svolgerà dal 12 al 16 maggio 2010.
Sono intervenuti: Umberto Bernaudo (Sindaco di Rende), Mario Rausa (Assessore allo Sport del Comune di Rende), Giovanni Forciniti (Assessore ai Trasporti della Provincia di Cosenza), Laura Raffaeli (Presidente Associazione Familiari e Vittime della Strada di Praia a Mare), Giancarlo De Franco (Referente regionale della Federazione Motociclistica Italiana per l’Educazione stradale), Nello Aiello (Moto Club Praia a Mare).
Erano inoltre presenti: Mariella Politano (Presidente dell’associazione Lapus No Profit), Ermanno Tronco (Presidente di Pandosia Onlus), Michele Di Stefano (X Media Communication), Beniamino Chiappetta (Concorso Miss Italia) e Domenico Milani (presentatore).

Video “Presentazione Motor Show Rende – Obiettivo Sicurezza” (da videocalabria.tv)

Servizio del Tg3 sulla Conferenza Stampa con un occhio di riguardo alla sicurezza stradale

Foto gallery