fmi champion fest 2011 (foto di gruppo) Finalmente nella giornata di sabato 18 febbraio ha avuto luogo la grande festa della moto organizzata dal Comitato Regionale Calabria FMI, presieduto dall’ avv. Luigi Mamone, presso il Palazzo della Provincia di Catanzaro.
La Championfest calabrese ha avuto come ospiti il dr. Fabio Larceri, vice-presidente della FMI, i consiglieri nazionali Domenico Sotera ed Antonio Bitetti ed il presidente del CONI Calabria dr. Demetrio Praticò.
Dopo i tradizionali saluti di benvenuto si è passati alle premiazioni che hanno visto alternarsi nella Sala del Consiglio Provinciale i campioni di enduro, trial e motocross calabresi che si sono particolarmente distinti nella scorsa stagione.
Il momento della consegna dei premi ai motoclub calabresi è stato il più bello: tra questi motoclub che si sono distinti in ambito nazionale nel Campionato moto turistico 2011, quello sul gradino più alto è stato il “Moto Club Praia a Mare” che ha così scritto il suo nome nell’Albo d’Oro del Moto Turismo nazionale. I ragazzi del motoclub praiese del presidente Nuccio Iantorno hanno raggiunto la cima della classifica calabrese scavalcando il moto club “I lupi in sella” di Fagnano Castello proprio all’ultima giornata, guadagnando il 17° posto della classifica nazionale su ben 2308 club.
Grande soddisfazione del presidente Iantorno che ha voluto sottolineare come “dopo i vari riconoscimenti nazionali ed europei ottenuti dal nostro club nel campo della sicurezza stradale, i ragazzi del moto club hanno voluto fortemente questo successo nel moto turismo ed è a loro che voglio dedicare questa vittoria, per ringraziarli per l’attaccamento dimostrato nei riguardi del Motoclub Praia a Mare”.

Foto galleryRassegna stampa