Motoraduno San Lorenzo del ValloIl Moto Club Praia a Mare tramite i suoi formatori ha portato la sicurezza stradale tra i partecipanti al 2° Motoraduno del MC San Lorenzo del Vallo che si è svolto nei giorni 9, 10 e 11 settembre 2011.
La politica adottata dal MC Praia a Mare, supportata dal Responsabile Regionale del Dipartimento di educazione stradale per la F.M.I. Giancarlo De Franco, ha ottenuto un grande successo tra i partecipanti e visitatori che hanno partecipato alla tre giorni di San Lorenzo del Vallo.
L’info-point allestito all’interno della manifestazione è stato visitato da tantissima gente appassionata di motori e non che hanno chiesto informazioni sulle attività poste in essere dalla Federazione nel campo della sicurezza stradale. Oltre alla distribuzione di materiale informativo sono stati proiettati video, distribuiti alcoltest ed i giovanissimi che si sono avvicinati al gazebo sono stati coinvolti in una gara di disegno che come filo conduttore ha avuto come tema “coloriamo la strada”.
Al termine della tre giorni di sensibilizzazione all’educazione stradale il risultato è stato senz’altro positivo tanto da far programmare altre partecipazioni a manifestazioni sul territorio calabrese.

Foto gallery