Il Mc Praia a Mare comincia alla grande a Maratea Maratea, 1-2-3 maggio 2015. A Maratea il motoraduno “tra terra e mare” ha offerto un paesaggio incredibile ed un tempo quasi estivo; grande impegno e passione del Moto Club Gli Angeli, tornato e promosso a pieni voti nell’Eccellenza Turistica FMI; numeri assolutamente inaspettati e record per questo evento dove si sono superati i 700 iscritti. Affermazione incontestabile del Moto Club Il Redentore (che giocava in casa, ma i numeri sono paragonabili a quelli dei campioni italiani del MC Alba), di un soffio davanti al Moto Club King of King. Negli extra regione, affermazione del Moto Club Praia a Mare, davanti ad un terzetto costituito dai moto club I Focei e I Vesuviani (dalla Campania) e I Clandestini (dalla Puglia). Grande consenso tra i partecipanti dimostrato dall’alto voto dei pass.