motodays RomaIl sodalizio praiese continua a portare il proprio messaggio di educazione stradale su ogni palconescenico motoristico nazionale.
L’affiliazione tra il Moto Club Praia a Mare e il Motodays, rassegna in corso di svolgoimento presso la Fiera di Roma, ha raggiunto il suo apice nella giornata di ieri quando il Presidente Nuccio Iantorno è stato ospite sul palco del Motodays per rinnovare il proprio impegno nel campo della sicurezza stradale illustrando le nuove campagne di sensibilizzazione all’educazione stradale che hanno come centralità il rispetto della vita umana da un corretto utilizzo della strada.
“Il nostro Moto Club” ha dichiarato Iantorno “ha attivato già da alcuni mesi un canale di comunicazione privilegiato con il Salone delle due ruote di Roma, per condividere la passione comune, per dialogare, scambiare idee e curiosità diventando parte attiva della manifestazione e gettando già da ora le basi per la prossima edizione”.
Il direttivo del Motoclub è già all’opera infatti per essere presente all’edizione 2012 del Motodays, estendendo le nuove campagne di sicurezza stradale in preparazione a livello nazionale. L’intervista della giornata di ieri è stata anche un’ottima vetrina per promuovere il Moto Tourist Stop end Go raduno aperto a tutti i centauri che vedrà il Motoclub Praia a Mare nel ruolo del padrone di casa il 18 e 19 giugno 2011 nell’omonima cittadina.

Foto gallery Motodays Roma