foto riunione dell'11 dicembre Domenica 11 dicembre, si è tenuta presso la sede del Moto Club Praia a Mare una riunione tra tutti i MC ed Associazioni che hanno aderito alla prima edizione del Moto Tourist Stop and Go, svoltasi sul lungomare di Praia a Mare il 18 e 19 giugno 2011 all’interno del Festival Dreher Beer.
“L’evento nell’evento”, così era stato definito ancora prima del suo svolgimento e così è stato: il Moto Tourist non ha tradito le aspettative rivelandosi un evento unico nel suo genere che per la prima volta è riuscito ad aggregare centauri di varie estrazioni raggiungendo traguardi lusinghieri non solo in quanto a partecipazione, contenuto dei programmi e bellezza dei paesaggi ma anche, e soprattutto, grazie ad una macchina organizzativa impeccabile. Questi risultati hanno fatto si che la Commissione Turismo della Federazione Motociclistica Italiana assegnasse già da quest’anno alla tappa del Moto Tourist Stop and Go la validità del Trofeo Turismo Sud.
Per il 2012 la manifestazione, nel rispetto del suo spirito girovago, è stata programmata nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre sul lungomare di Ascea con i ragazzi del MC Eyes on the Road, capitanati dal vulcanico Gianluca Galdi, a capo dell’organizzazione.

Programma ‘Moto Tourist Stop and Go’Foto gallery