Aci Camper Tour LivornoL’ACI Camper dell’Automobile Club di Livorno, nell’ambito della promozione turistica culturale della Calabria denominata “Calabria delle Meraviglie” rivolta a circa 1.100.000 di soci dell’Automobile Club d’Italia, ha fatto tappa nel nostro comune ospite del Moto Club Praia a Mare. Il folto gruppo di camperisti composti da circa 50 unità guidati dal Presidente dell’Aci Camper di Livorno sig. Pino Santacroce, sono stati ricevuti dal Sindaco di Praia a Mare, dr. Carlo Lomonaco e dal Vice Sindaco Sig. Pietro e Paola nella sala consiliare coadiuvati, nei saluti e nell’accoglienza dal Presidente del Moto Club Praia a Mare Carmine Iantorno, dal Presidente dell’associazione Open Car Praja Davide Marcucci e dal vulcanico Francesco Di Giorno Presidente della locale Pro Loco. Dopo i saluti di rito si è proceduto ad uno scambio di doni e di degustazioni di prodotti tipici locali. Nel pomeriggio, accompagnati dal Presidente del MC Praia a Mare, i camperisti hanno potuto ammirare le bellezze naturalistiche della nostra costa, rimanendone affascinati. Il soggiorno si è concluso con un “arrivederci a presto”.