Nuccio con la coppa Campione 2011 Regione Calabria Si è conclusa ufficialmente sabato 3 marzo la stagione turistica FMI 2011 con una cerimonia di premiazione che ha riunito oltre 300 tesserati. Le premiazioni sono state effettuate presso il Centro Congressi dell’Hotel Melià di Roma, splendida cornice di un incontro tra compagni di avventure ed amici. Ovviamente il Motoclub Praia a Mare ha partecipato all’evento per ricevere il premio di Campioni della Regione Calabria, riconoscimento guadagnato proprio al fotofinish grazie alla massiccia partecipazione al motoraduno della città di Terni che si è svolto nella vicina San Gemini. Il presidente del Motoclub Praia a Mare Nuccio Iantorno è salito sul palco del Centro Congressi in rappresentanza dell’intero gruppo a ritirare il premio, una bella emozione che si va ad aggiungere alle altre provate in questi anni. Non sono mancate parole di elogio dispensate personalmente dal coordinatore della Commissione Nazionale Turistica, Mario Alberto Traverso, che conversando con il segretario Aiello ha sottolineato come il Motoclub Praia a Mare abbia un potenziale altissimo e sia in prima linea per poter diventare un punto nevralgico del mototurismo calabrese.
E proprio sulla scia dell’entusiasmo dal coordinatore Traverso, il Motoclub Praia a Mare è pronto ad inaugurare una nuova stagione mototuristica, con regole totalmente nuove che sono state spiegate proprio in occasione delle premiazioni del 3 marzo.

L’evento romano è stato anche un’ottima occasione per pubblicizzare i motoraduni della stagione corrente e per ricordare un caro amico centauro scomparso da pochi mesi, il catanzarese Silvio Castagna, il cui ricordo ha commosso l’intera platea di motociclisti.

Per festeggiare ulteriormente questo premio, il Motoclub Praia a Mare farà partire entro la fine di questo mese la campagna di sicurezza stradale rivolta ai giovanissimi “Il casco salva la vita, ficcatelo bene in testa”.

Foto galleryRassegna stampa