Nicolas Agnone al trofeo Remax 2010Dopo le tante domeniche dedicate a girare nel piccolo circuito di Fiuzziland a Praia a Mare sotto lo sguardo attento ed amorevole di papà Biagio, guidato da Nuccio Iantorno – presidente del Moto Club Praia a Mare – il piccolo Nycolas Agnone – socio più giovane del Moto Club – ha voluto cimentarsi in una vera gara sfidando altri suoi coetanei.. tutti “malati di motociclismo”.

Il battesimo motoristico/agonistico del piccolo Nicolas Agnone si è tenuto in occasione del Trofeo REMAX 2010 che si è svolto sul circuito ABC di Latina suddiviso in due prove che si sono svolte il 3 maggio ed il 3 luglio u.s.

Il piccolo Nycolas in sella della sua minimoto ha dato dimostrazione di grande maturità, combattendo senza esclusione di “colpi” per portare la propria moto il più avanti possibile.

Nella gara del 3 luglio scorso, disputatasi in notturna, il piccolo Nycolas partiva con uno scatto bruciante agguantando la testa della corsa difendendola dagli attacchi degli avversari fino a due giri dal termine, quando in una curva perdeva il controllo del mezzo , rotolando sull’asfalto. Rialzatosi, ed incitato da papà Biagio, risaliva il sella e malgrado senza freno anteriore riusciva a tagliare il traguardo in seconda posizione.

Grande soddisfazione al traguardo con papà Biagio che con gli occhi lucidi dall’emozione abbracciava il suo piccolo campione.

Concludendo.. se son rose fioriranno