Conferenza 2° festival Dreher beerPRAIA A MARE 20 aprile 2011. Si terranno a Praia a Mare sul lungomare Sirimarco, dal 14 al 19 giugno prossimi il 2° festival Dreher Beer ed il 1° Moto Tourist Stop and Go!
Hanno presentato i due eventi nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare del Comune di Praia a Mare, il Vice Sindaco Pietro De Paola, l’Assessore Mariano Marsiglia, il patron della Miro eventi Stefano Borrelli, il direttore artistico Roberto Mandarano, il responsabile della Heineken Italia Giovanni Bruno ed il Presidente del Moto Club Praia a Mare Nuccio Iantorno.
Il patron Borrelli ha vantato la forte collaborazione che quest’anno gode l’evento dalle pro loco locali e di tutte le associazioni del territorio, che daranno man forte alla Miro nella comunicazione turistica dell’evento. Il programma del festival prevede: cabaret, musica dal vivo e discoteca. Un mega evento che rende ancora più forte ed incisiva la programmazione “Concerto Live di Jovane e o’ Zulu” che si terrà sabato 18 giugno, che prevede anch l’apertura del “MOTO TOURIST STOP AND GO!”, organizzato da 50 moto club ed associazioni di bikers ospiti del Moto Club Praia a Mare.

VideoRassegna stampa