I Babbo Natale in moto in visita al reparto di pediatriaLamezia Terme. Coniugare la propria passione alla volontà di donare un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di pediatria. Questa l’idea dell’associazione Sportiva Dilettantistica Moto Club “Bikers solitari Lamezia Terme” che, come gli anni passati, ha organizzato, per la sesta volta, una manifestazione a scopo benefico denominata “Babbo Natale in Moto”. Regali, sorrisi e un momento di spensieratezza nonostante il ricovero in ospedale:i piccoli pazienti dell’ospedale lametino hanno passato una domenica mattina diversa con l’arrivo di tanti “Babbi Natale” che, con i loro sacchi pieni di regali hanno rallegrato la degenza.

Questa è stata una tappa della domenica su due ruote dei bikers che dopo la visita al nosocomio hanno un programma fitto che prevede l’incontro con il parroco ed i fedeli della Parrocchia di Amato, poi il pranzo e la visita alla Parrocchia di S. Maria Goretti in Savutano per la distribuzione degli altri viveri e doni.