Motobefana Bikers 2018Continua con successo l’iniziativa della MotoBefana Biker organizzata dall’Associazione Free Bikers Quelli di Sempre e giunta alla 19° edizione.
Gli amanti delle due ruote giunti si sono ritrovati ancora una volta a Mariconda in compagnia del vulcanico presidente VINCENZO CASO.
Rappresentanti dei Moto Club di Salerno e provincia, della Calabria “Moto Club Praia a Mare e Bikers Solitari Lamezia Terme” e del gruppo Gold Wing della Piana del Sele, hanno raccolto i vari doni, che sono stati consegnati ai Reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.
Dopo aver parcheggiato le proprie moto, in attesa di raggiungere i reparti, i Free Bikers si sono ritrovati con alcuni Rappresentanti dell’Azienda Ospedaliera, le più alte cariche dell’Amministrazione Comunale, tra cui gli Assessori Angelo Caramanno e Piero De Luca, il Consigliere Comunale Dante Santoro ed altre Associazioni salernitane, tutti insieme per dedicare un momento di gioia per i bambini e le loro famiglie costrette, loro malgrado, a trascorrere i giorni di festa lontano da casa. Con le altre associazioni salernitane presenti, tra cui il Rotaract e la Rete dei Giovani si è instaurato un simbolico gemellaggio, sancito con le immancabili foto di gruppo.

Foto gallery